05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Trentunenne di Camparada accoltellato in metro: prognosi riservata

8 Maggio 2011

Metro-2Sono ancora gravi le condizioni di Giovanni P., il 31enne di Camparada aggredito con un coltello ieri sera nelle vicinanze della stazione metropolitana di Cascina Gobba. Il giovane è ora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Niguarda di Milano, ma non sembra in pericolo di vita.

Le dinamiche dell’incidente sono ancora poco chiare. In base alle prime ricostruzioni il ragazzo di Camparada, con precedenti per danneggiamento e imbrattamento di muri, si trovava con gli amici nella stazione quando, all’incirca verso le 18, uno sconosciuto si è avvicinato per avere una sigaretta. Dopo il rifiuto da parte dei giovani l’aggressore avrebbe sfoderato un coltello colpendo al petto Giovanni. La vittima è stata subito soccorsa da alcuni amici, mentre altri si sono lanciati all’inseguimento del malvivente, che è riuscito però a far perdere le sue tracce. Il personale del 118 e i carabinieri sono interventuti poco dopo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi