01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Tennis Ceriano: via libera ai playoff per la conquista della Serie A

25 Maggio 2011

ctctennisragazzeGrande impresa delle ragazze della Serie B nazionale affiliate al Club tennis Ceriano che domenica scorsa in casa, con la quinta vittoria consecutiva nel proprio girone di qualificazione, hanno ottenuto il matematico via libera ai playoff per la conquista della Serie A.

Nell’impianto comunale di via Campaccio la formazione cerianese ha sfidato la società Tennis club Faenza. In campo per il Club tennis Ceriano sono scese Alice Moroni, Clelia Melena ed Elena Draghicchio che hanno avuto ragione delle avversarie al termine di una sfida lunga ed emozionante che si è chiusa con il punteggio di 3 a 1.

A questo punto l’ultima partita di girone, in programma domenica prossima, 29 maggio, sempre in casa nell’impianto di via Campaccio, diventa ininfluente ai fini della classifica e può trasformarsi in una festa in attesa delle sfide decisive del 12 e 19 giugno che potrebbero aprire le porte ad una storica promozione in Serie A.

Attualmente la squadra del Club Tennis Ceriano è l’unica ad avere vinto tutti gli incontri fin qui disputati. “Stiamo vivendo un’annata particolarmente ricca di soddisfazioni sportive” -commenta Fantasio Piscopo- direttore tecnico del settore agonistico. “Per noi ogni notizia di un risultato prestigioso da parte del Tennis club è un motivo di soddisfazione ed orgoglio” -commenta il consigliere comunale delegato allo Sport, Giuseppe Radaelli.

“In particolare queste ragazze eccezionali, con le loro imprese stanno contribuendo a diffondere e valorizzare il nome di Ceriano Laghetto a livello nazionale e per questo l’Amministrazione comunale non può che ringraziarle e fare il tifo per loro, augurandole di raggiungere l’ambizioso traguardo della Serie A”.

Entusiasta il presidente del sodalizio sportivo, Severino Rocco: “Gli sforzi del Circolo per allestire una squadra di prim’ordine come la nostra e la volontà di promozione espressa dalle nostre giocatrici meritano la nostra ammirazione” -ha commentato, invitando tutti i soci, i bambini della scuola tennis e gli appassionati, ad assistere alle gare in casa di questa straordinaria formazione, a cominciare dall’appuntamento di domenica prossima, a partire dalle 10.

Foto gentilmente concessa dall’ufficio stampa del comune di Ceriano Laghetto

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi