05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Superbike: colori e brividi all’Autodromo di Monza, in attesa della gara di domani

6 Maggio 2011

sbk-2011-mbLa seconda mattinata di qualifiche per il quarto appuntamento del campionato mondiale Superbike, si è concluso con il miglior tempo per Leon Haslam e Biaggi poco lontano dal suo fanalino di coda. Nulla di invariato rispetto a ieri quindi, con un pubblico favorito dalla giornata soleggiata e calda, a passeggiare tra Paddock e bordo pista.

Sono arrivati ordinati e ben diluiti all’Autodromo di Monza, gli appassionati di moto e motori, che questa mattina hanno colorato i vialetti dell’autodromo di Monza, con una più elevata presenza di famiglie e piccolissimi.

sbk-2-2011-mbNon sono mancati i momenti di spettacolo, con le decine di splendide ragazze fasciate in tute da pilota, che nei vari stand hanno animato la mattinata con giochi e stacchetti danzanti.

In pista, nonostante non siano riusciti a migliorare i tempi ottenuti ieri, Haslam e la sua Bmw hanno combattuto curva dopo curva con il campione in carica Max Biaggi, in sella ad Aprilia. A seguirli in graduatoria Troy Corser, la Kawasaki di Joan Lascorz e la BMW del Motorrad Italia SBK Team di Ayrton Badovini. Eugene Laverty ha tenuto testa al compagno di scuderia Marco Melandri, mentre l’attuale leader della classifica di campionato, Carlos Checa, ha concluso in decima posizione.

{gallery}2009/gallery/sbk-2011{/gallery}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi