25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Superbike a Monza. Oggi al via le prove libere e di qualificazione

5 Maggio 2011

Marco-Melandri-durante-la-sessione-autografi-Il weekend Superbike inizia oggi con le prime sessioni di prove. Dopo aver incontrato, nel pomeriggio di ieri i tifosi nel paddock dell’Autodromo di Monza, i piloti sono in pista questa mattina, 6 maggio, per le prime sessioni di prove libere (dalle ore 11.30 alle 12.30) e per le prove di qualificazione (dalle 15.30 alle 16.30) previste dal programma del “Wind Italian Round – Monza 2011”, quarto appuntamento della stagione 2011.

Da seguire per gli appassionati italiani le prove di Max Biaggi, campione del mondo in carica, e di Marco Melandri, che  sono rispettivamente al secondo e al terzo posto della classifica del Mondiale alle spalle dello spagnolo Carlos Checa, vincitore di quattro delle sei gare finora disputate. Max Biaggi cercherà di ripetere la prestazione della scorsa stagione quando vinse entrambe le gare raggiungendo la punta massima di velocità a 330,2 km/h.

Il programma di oggi, con inizio alle ore 9, prevede anche lo svolgimento delle prove del Mondiale Supersport, dei Campionati Superstock 1000 e 600, della European Junior Cup.

Il biglietto (ingresso e tribune) costa 30 euro.

info: www.worldsbk.com ; www.monzanet.it

Foto gentilmente concessa dall’ufficio stampa AUTOMOBILE CLUB DI MILANO – AUTODROMO NAZIONALE MONZA

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi