08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Straceriano parte la sedicesima edizione

5 Maggio 2011

E’ giunta alla sedicesima edizione la Straceriano. Organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune si terrà questa domenica 8 maggio nel parco delle Groane con tre percosi 6, 12, e 18 chilometri.

Il ritrovo (ore 8), iscrizioni, partenza (ore 8.30) ed arrivo sono previsti in piazza Piazza Diaz.
Le preiscrizioni si possono effettuare presso la sede della Proloco in via Cadorna 10 venerdì 6 maggio dalle 17 alle 19 e dalle 21 alle 23. La quota di partecipazione è di 3 euro (1 euro fino a 10 anni)

Caratteristiche dei percorsi: terreno pianeggiante, per la maggior parte boschivo, senza difficoltà, nel Parco delle Groane. In caso di maltempo la manifestazione avrà comunque luogo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi