02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Sovico: tentato furto di rame, presi i ladri

4 Maggio 2011

furto-rame-carabinieriRivendere rame rubato per far soldi, non paga. Sempre più spesso i ladri vengono colti sul fatto ed arrestati, come è accaduto ieri notte a due pregiudicati albanesi a Sovico.

Poco dopo la una di questa mattina, una chiamata al 112 ha messo una pattuglia dei carabinieri di Biassono sulle via per la “Serplast”, azienda di viale Monza a Sovico. Arrivati sul posto, i militari hanno individuato i due malviventi mentre erano intenti ad asportare lastre di rame. Entrati nella proprietà, i carabinieri li hanno dovuti inseguire prima attraverso il cortile, poi nelle vie adiacenti ed infine in un campo, dove con l’ausilio di altre pattuglie i due ladri sono finalmente stati fermati.

Entrambi albanesi e pregiudicati di 20 e 32 anni, i due uomini sono stati processati per direttissima questa mattina.

furto-rame-carabinieri-2

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi