06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Seregno 3 lezioni di ginnastica all’aria aperta

14 Maggio 2011

15 maggio, 12 giugno e 26 giugno: tre coinvolgenti sessioni di allenamento all’aria aperta, organizzate dall'”OM Studio”, con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport e alle Attività Giovanili.

Il progetto “OM Camp, hard training for cool people” propone per tre domeniche le ultime novità in termini di allenamento a corpo libero e con piccoli attrezzi; inoltre saranno organizzate attività di gruppo che permetteranno un confronto impegnativo, stimolante e contraddistinto dalla sana competizione tra i partecipanti.  Le sessioni d’allenamento sono intense e coinvolgono forza, resistenza ed elasticità.

L'”OM Camp” si svolgerà dalle 10.00 alle 13.00 al Parco 2 Giugno alla Porada, nelle vicinanze del campo di calcio (parcheggio di fronte all’ingresso delle piscine).  Per ulteriori informazioni  www.omstudio.eu o scrivere all’indirizzo [email protected]

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi