07 Marzo 2021 Segnala una notizia

Scherma Desio. Ottavo posto per Luca Aglio a Lugano

29 Maggio 2011

Notizia flash da Lugano, dove si svolge la 2° Coppa Città di Lugano, memorial intitolato al Maestro GIanluigi Lodetti e organizzato dal Circolo Scherma SAL nell’ambito del CNJ – Circuit National Jeunesse svizzero, equivalente al nostro GPG Gran Premio Giovanissimi. Luca Aglio, classe 2000, ottiene un prezioso ottavo posto nella categoria Benjamins (1999-2000). Con 4 vittorie e 1 sconfitta nel primo turno di girone, e 2 vittorie e 2 sconfitte nel secondo turno; supera poi la prima diretta con una bella rimonta dopo lo svantaggio iniziale e si ferma solo alla diretta per l’accesso alle semifinali. Bene per Luca, che ottiene una coppa alla sua prima esperienza fuori Italia.

scherma-desio-Luca_Aglio-Lugano2011

In foto Luca Aglio
(gentilemente concessa dall’ufficio stampa Scherma Desio)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi