06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Sc Cesano Maderno Servetto: Greta Rossetti terza sull’anello di Busto Garolfo

4 Maggio 2011

Sc-CesanoM-Servetto-GretaRossettiPartenzaDopo la prima cronometro di Montichiari di aprile dove la ragazza varesina aveva ottenuto un bellissimo quarto posto, Greta Rossetti si ripete e si migliora con una brillante prestazione nella prima prova della Leva dell’inseguitore al velodromo Comunale di Busto Garolfo organizzato dal Consorzio Pista Alto Milanese.

La ragazza di Patron Giuseppe Fonatana sale sul gradino più basso del podio dopo aver superato le qualificazioni dei primi migliori quattro tempi sui due chilometri di pista. Un risultato importante e positivo sapendo che, l’atleta diretta da Guido Roncolato, Giancarlo Beretta e Umberto Cantatore ha ancora ampi margini di miglioramento nella specialità contro il tempo.

Buona anche la prova delle altre due compagne in gara, Domenica Lagona e Sharon Rigamonti che rimangono per poco fuori dalla finale dopo la prova di qualificazione. Allenamenti specifici ed esperienza sapranno sicuramente migliorare le loro prove nei prossimi appuntamenti che, due settimane, vedrà impegnate le tre cronometriste nel Campionato Regionale Lombardo di Romanengo.

{xtypo_rounded2}Ordini d’arrivo:

Allieve: 1. Sara Wackermann Sara Wackermann (Molinello Footon  Servetto) tempo: 2’52”,523  2. Arianna Fidanza (Eurotarget Tx Active Still Bike) tempo: 2’56”903 ; 3. Greta Rossetti (SC Cesano Maderno Servetto) tempo: 2’59”,741; 4. Michela Maltese (Pianeta Rosa) tempo: 2’59”,913{/xtypo_rounded2}

In foto Greta Rossetti alla partenza della finale (Foto Marta Galimberti ©)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi