27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Sala (Pd): «Anche a Monza gli elettori manderanno a casa la destra»

31 Maggio 2011

marco_sala_pd_320x200È un segretario cittadino del Pd di Monza gasatissimo dalla vittoria ottenuta dalle sinistre in queste ultime elezioni, che senza tanti giri manda un avvertimento al sindaco di Monza.

«Queste elezioni hanno mostrato che i cittadini sono stufi del malgoverno e degli annunci. Per questo pensiamo che anche a Monza l’anno prossimo gli elettori manderanno a casa la giunta Mariani e l’alleanza di centrodestra, che già ora scricchiola vistosamente, come dimostra il continuo rinvio del voto in Consiglio comunale, anche grazie alla nostra ferma opposizione, della maxi variante al piano di governo del territorio che prevede nei prossimi anni una vera e propria colata di cemento in città».

Avrà ragione Sala oppure no?

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi