08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Rosalba Colombo è il nuovo sindaco di Arcore: vittoria netta con il 56.65%

30 Maggio 2011

Rosalba_ColomboIl nuovo sindaco di Arcore è donna e di sinistra. Rosalba Colombo ha ottenuto il 56.65% (5.042 voti) delle preferenze staccando nettamente il candidato sindaco del centro destra, Enrico Perego. Una vittoria netta che era stata, però, prevista: tante le difficoltà a cui erano andati in contro quelli del Pdl – Lega, scivolati in particolare sul caso della costruzione del betonificio Doneda.

Ora la città, dopo 5 anni, passa alla sinistra, che in questa tornata elettorale si era presentata più che compatta, raccogliendo in fase di ballottaggio anche le simpatie del candidato sindaco (uscito al primo turno) Beppe Rositani che aveva dichiarato assieme all’Udc il suo sostegno.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi