Rockin’ Desio a giugno la prima edizione. Ecco i primi nomi delle band e cantanti

ATTENZIONE CAUSA MALTEMPO L'EVENTO SI TERRA' all'Honky Tonky di Seregno

Saranno Pino Scotto e Mellowtoy gli headliner del Rockin' Desio 2011, prima edizione del benefit festival ad ingresso gratuito che si terrà venerdì 10 e sabato 11 Giugno presso il Parco di Villa Tittoni, Desio.


ATTENZIONE CAUSA MALTEMPO L’EVENTO SI TERRA’ all’Honky Tonky di Seregno

Saranno Pino Scotto e Mellowtoy gli headliner del Rockin’ Desio 2011, prima edizione del benefit festival ad ingresso gratuito che si terrà venerdì 10 e sabato 11 Giugno presso il Parco di Villa Tittoni, Desio.

Rockin_Desio_2011Reduci dal tour inglese con Ill Nino e Breed77 che ha catalizzato l’attenzione dei media di settore inglesi, i Mellowtoy saliranno sul palco nella serata d’inaugurazione del fest, in compagnia di due realtà emergenti quali Deep in Sound e Waiting for Memories.

Chiuderà la prima edizione il rocker italiano per antonomasia, Pino Scotto, testa di serie di sabato 11 Giugno con uno show sempre più collaudato a sostegno dell’album “Buena Suerte” e di una carriera che tra Vanadium, Fire Trails e progetto solista resiste ormai da quasi quattro decadi. Ad accompagnare Scotto e la sua band ci saranno i Rhyme, tra le realtà rivelazione del rock italiano, ed in procinto di annunciare importanti show in Europa ed oltreoceano, ed i Kolokados, vincitori del Musica per Carlo 2010, manifestazione che si ripeterà nel pomeriggio del sabato, con otto nuove bands emergenti.

L’intero ricavato verrà devoluto all’Associazione Bianca Garavaglia per la lotta ai tumori infantili.

{xtypo_rounded2}Ecco i dettagli dell’evento:

VENERDI’ 10 GIUGNO 2011

MELLOWTOY
DEEP IN SOUND
WAITING FOR MEMORIES
+ vincitrice Bagana Battle of the Bands 2011

dalle 19.00: “School Party” con dj set by Ste Orkid

SABATO 11 GIUGNO 2011

PINO SCOTTO
RHYME
KOLOKADOS
nel pomeriggio: MUSICA PER CARLO
contest per bands emergenti in ricordo di Carlo Miresse.

Ingresso gratutito

Info: www.baganarock.com
{/xtypo_rounded2}

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta