02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Ritmica Lixio: finali UISP, FGI e saggio di fine anno

22 Maggio 2011

Sotto l’attenta guida dell’allenatrice Laura Solari partiranno oggi lunedì 23 maggio alla volta di Pesaro per partecipare alle Finali Nazionali UISP di Ginnastica Ritmica, Vittoria Erba, Anna Stucchi e Sara Colombo che hanno meritatamente conquistato alle selezioni regionali di Milano. In pedana alle finali di Pesaro scenderà per l’Asd Lixio Lissone anche Marta Cazzaniga, campionessa regionale Uisp nel corpo libero 3° categoria esordienti anno 2002.

Nel frattempo tutte le Atlete Lixio si stanno preparando alla trasferta di Pesaro per le prossime Finali Nazionali FGI alle quali parteciperanno a partire dal 3 giugno 2011.

Altro importante appuntamento, al quale tutta la cittadinanza è invitata a intervenire, è il consueto saggio annuale di fine stagione che si svolgerà presso la Palestra di via Tarra a Santa Margherita di Lissone, sabato 28 maggio 2011 dalle ore 20.00.

Il saggio Lixio 2011 sarà come il solito, una grande festa della ginnastica ritmica e come impone ogni festa che si rispetti non mancherà cert,o come cornice all’evento la musica, l’allegria e il momento per brindare all’arrivo dell’estate, tutti insieme.

L’evento del 28 maggio avrà in sé altri valori aggiunti perché in quell’occasione si avranno i primissimi risultati delle finali nazionali Uisp e si vedranno in pedana anche gli esercizi che le giovanissime atlete Lixio hanno preparato per le finalissime FGI che si svolgeranno la settimana seguente.

Non ultimo, il saggio 2011 verterà sull’argomento principale di tutte le attività culturali e sportive italiane dell’anno, ossia il 150° della nascita dell’Unità d’Italia.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi