06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Atletica: Redaelli Carlo Giuseppe bronzo ai Campionati Italiani Universitari

30 Maggio 2011

Busto_A._Carlo_G._PremiazioneAi campionati Italiani Universitari disputati a Torino l’ostacolista vedanese Redaelli Carlo G. ha vinto la medaglia di bronzo nella gara dei 110 ostacoli. Al mattino ha vinto con autorità correndo in scioltezza la batteria con 14”25 che faceva presagire una finale nella quale si giocava un gradino sul podio, cosa avveratasi ma con un po’ di rammarico perché non è riuscito a ripetere quanto fatto in batteria.

Dopo un buon avvio ha purtroppo abbattuto il 3° e 4° ostacolo, riprendendosi comunque la seconda posizione che ha mantenuto fino al 9° ostacolo toccato con la seconda gamba e frenando un po’ l’azione finale.

 

Vincitore del titolo è stato il favorito Abate con 13”89, secondo J.Marck Nalocca 14”16 e terzo Carlo G. Redaelli 14”20 a soli 4 centesi dall’argento e dal suo primato personale, dimostrando comunque di essere pronto ad attaccare il muro dei 14”00.

Il prossimo appuntamento agonistico che lo aspetta è la Coppa Italia per club in programma, il 5 e 6 giugno a Firenze, manifestazione nella quale affronterà tutti i migliori ostacolisti italiani.

Busto_A._Carlo_G._in_azione

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi