Qualificazioni 2 livello ginnastica ritmica: la San Giorgio ’79 Desio tre volte sul podio

Valentino-Valeria-S.Giorgio_79Ultimo appuntamento, prima delle finali nazionali di Pesaro, con le gare di qualificazione di secondo livello per le ginnaste della San Giorgio '79 allenate da De Faveri Valentina, Brivio Ilaria, Marcianò Francesca, Oriali Valeria, Pagnoni Giulia e Resnati Francesca.


Valentino-Valeria-S.Giorgio_79Ultimo appuntamento, prima delle finali nazionali di Pesaro, con le gare di qualificazione di secondo livello per le ginnaste della San Giorgio ’79 allenate da De Faveri Valentina, Brivio Ilaria, Marcianò Francesca, Oriali Valeria, Pagnoni Giulia e Resnati Francesca.

In prima fascia hanno partecipato Valeria Valentino (corpo libero e fune) e Giulia Garatti (fune, corpo libero, palla) qualificata alla finale nazionale con la palla grazie ad un buon quinto posto nella classifica generale.

Bentivegna-Simona-S.Giorgio_79Ottimi risultati anche per la seconda fascia con Cecilia Villa (corpo libero, cerchio) e in particolare con Simona Bentivegna (corpo libero, fune) che si è classificata al terzo posto nel corpo libero e Francesca Borgonovo (fune, cerchio) già campionessa provinciale con la fune che si è riconfermata anche nelle finali regionali ottenendo il terzo posto.

Borgonovo-Franceca-S.Giorgio_79Buona prova anche per la terza fascia, dove ha partecipato Parravicini Formenti Arianna (fune, cerchio, palla) che si è qualificata al cerchio ottenendo il terzo posto assoluto.

Si è conclusa positivamente anche l’ultima gara di qualificazione e ora l’attenzione è tutta rivolta alle finali, massima concentrazione e tanto allenamento per arrivare preparati all’ultimo appuntamento della stagione.

Come ogni anno l’obiettivo principale sarà quello di arrivare a Pesaro e cercare di ben ma la speranza di tutti è di riuscire ad aggiungere qualche titolo a quelli già conquistati fino ad oggi.

Garatti-Giulia-S.Giorgio-79              Formenti-Arianna-S.Giorgio-79              Villa-Cecilia-S.Giorgio-79       

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta