05 Marzo 2021 Segnala una notizia

“Leonardo bastardo”, pullman in viale Lombardia insulta allenatore dell’Inter

10 Maggio 2011

leonardobastardo-1Diciottesimo scudetto del Milan e Leonardo non ha fatto in tempo ad inviare un messaggio di congratulazioni all’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, che lungo viale Lombardia è stato visto transitare un pullman con scritto “Leonardo Bastardo”.

Solo ieri, Leonardo aveva detto: «Il Milan ha meritato lo scudetto, è una grande squadra e chi vince merita sempre». A una domanda precisa sui complimenti alla sua ex squadra, il brasiliano rispondeva così: «Le cose private restano private».

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi