Pronti? Via! Leo Club Monza organizza per il 15 maggio la corsa della solidarietà

premiazione_leo_clubVisto il successo dello scorso anno, si ricomincia a correre. Dove? All'interno del Parco Reale di Monza, il prossimo 15 maggio, dove tutti gli amici del Leo Club Monza, dell'Atletica Monza ma anche tanti semplici appassionati si ritroveranno per la 3ª Corsa per la Solidarietà.


premiazione_leo_clubVisto il successo dello scorso anno, si ricomincia a correre. Dove? All’interno del Parco Reale di Monza, il prossimo 15 maggio, dove tutti gli amici del Leo Club Monza, dell’Atletica Monza ma anche tanti semplici appassionati si ritroveranno per la 3ª Corsa per la Solidarietà.

Una competizione che fa bene al fisico ma anche al “cuore”, dal momento che il ricavato delle iscrizioni sarà interamente devoluto in beneficenza all’Associazione LeleForever Onlus e alla Lambro Società Cooperativa Sociale O.N.L.U.S.. A seconda della preparazione e dello spirito agonistico di cui si è dotati, saranno due gli itinerari tra cui scegliere, 6 e 16 km, percorribili in solitaria o in gruppo, entrambi con partenza dalla Cascina Bastia all’interno del Parco.

La 3ª Corsa per la Solidarietà ha incontrato il favore di Marco Frattini, campione nazionale di Maratona S.S.S.I., ma anche dei numerosi sponsor che hanno deciso di mettersi in pista per affiancare Leo Club Monza e Atletica Monza nella realizzazione di un’iniziativa che lo scorso anno vide la partecipazione di oltre 600 appassionati e la raccolta di 2.500 euro donati in beneficenza.

Quest’anno l’obiettivo è essere ancora più numerosi. Per iscriversi basta chiamare il numero 338/2814112 o scrivere all’indirizzo email: atleticamonza@alice.it. A fronte di un contributo minimo di iscrizione di 5 euro è prevista anche la consegna di un ricco pacco gara… per ristorarsi stando ancora un po’ insieme.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta