07 Marzo 2021 Segnala una notizia

Pronti? Via! Leo Club Monza organizza per il 15 maggio la corsa della solidarietà

10 Maggio 2011

premiazione_leo_clubVisto il successo dello scorso anno, si ricomincia a correre. Dove? All’interno del Parco Reale di Monza, il prossimo 15 maggio, dove tutti gli amici del Leo Club Monza, dell’Atletica Monza ma anche tanti semplici appassionati si ritroveranno per la 3ª Corsa per la Solidarietà.

Una competizione che fa bene al fisico ma anche al “cuore”, dal momento che il ricavato delle iscrizioni sarà interamente devoluto in beneficenza all’Associazione LeleForever Onlus e alla Lambro Società Cooperativa Sociale O.N.L.U.S.. A seconda della preparazione e dello spirito agonistico di cui si è dotati, saranno due gli itinerari tra cui scegliere, 6 e 16 km, percorribili in solitaria o in gruppo, entrambi con partenza dalla Cascina Bastia all’interno del Parco.

La 3ª Corsa per la Solidarietà ha incontrato il favore di Marco Frattini, campione nazionale di Maratona S.S.S.I., ma anche dei numerosi sponsor che hanno deciso di mettersi in pista per affiancare Leo Club Monza e Atletica Monza nella realizzazione di un’iniziativa che lo scorso anno vide la partecipazione di oltre 600 appassionati e la raccolta di 2.500 euro donati in beneficenza.

Quest’anno l’obiettivo è essere ancora più numerosi. Per iscriversi basta chiamare il numero 338/2814112 o scrivere all’indirizzo email: [email protected] A fronte di un contributo minimo di iscrizione di 5 euro è prevista anche la consegna di un ricco pacco gara… per ristorarsi stando ancora un po’ insieme.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi