25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Processo “infinito”, alla sbarra i primi 39

12 Maggio 2011

“Infinito” a processo, si apre con la prima trance di imputati che hanno scelto di venire giudicati secondo il rito ordinario.

Mercoledì mattina a Milano, l’ottava sezione del Tribunale di Milano ha visto sfilare decine di persone, tutte interessate ad entrare in aula. La loro attesa è stata però disillusa da qualche incidente di percorso dovuto alla mancanza di alcuni documenti decisi,per i quali l’udienza è stata rinviata al prossimo 14 giugno, a Ponte Lambro in aula bunker. Tra i 39 imputati per cui oggi si sarebbe dovuta svolgere la prima udienza, vi sarebbero i molti dei presunti boss dell’ndrangheta calabrese, arrestati insieme ad altri 130 “colleghi”, oltre ad Ivano Perego della “Perego General Contractor”, società che ha curato la realizzazione di alcuni grossi cantieri monzesi, come la rotonda di piazza Virgilio. Molti i presenti appartenenti ad associazioni contro la malavita.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi