28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Pro Loco Bernareggio: tre giorni di festa per il 40esimo

29 Maggio 2011

prolocoberanereggio-40esimo_2Grande festa alla Pro Loco di Bernareggio per il 40° anniversario della fondazione. In programma c’erano tre giorni ma il violento temporale di venerdì ha costretto la Pro Loco ad annullare l’evento dedicato ai più giovani.

Satato invece grande partecipazione per la serata dedicata ai “meno giovani” con orchestra e balli fra birra salamelle e patatine. Domenica al pranzo sociale hanno aderito quasi 60 iscritti e sono state premiate tutte le cariche storiche dell’associazione. «Siamo soddisfatti del risultato perché per noi si è trattato di un banco di prova verso nuove attività di aggregazione, senza dimenticare le necessarie attività di autofinanziamento, indispensabili se si vuole incrementare il livello delle attività dell’associazione Pro Loco Bernareggio – si legge in una nota stampa delle Pro Loco – E la presenza di giovani che hanno collaborato nella realizzazione dell’iniziativa è una riprova della rinnovata capacità dell’associazione di ‘attrarre menti e braccia fresche’».

prolocoberanereggio-40esimo

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi