06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Pallanuoto serie C: Monza vincente anche su Cremona!

28 Maggio 2011

La 6° giornata di ritorno vede i monzesi affrontare la Bissolati Cremona, squadra che lotta per non retrocedere e quindi alla ricerca di punti preziosi. Nonostante il divario di punti tra le due formazioni, fino a metà la partita è equilibrata, i monzesi sfruttano bene le prime superiorità numeriche con Mazzoleni e Barzon, intervallate dal pareggio cremonese. Nel secondo quarto ancora su uomo in più, è Onniboni a siglare la terza rete biancorossa, subito ribattuta dagli ospiti, 3 a 2.

 

Il break arriva puntuale nella terza frazione, Ingegneri realizza con un ottima girata da boa, poi una rete ospite, prima delle reti di Frigerio e Malandrino che permettono al Monza di chiudere sul +3 la frazione di gioco.

Nel quarto periodo, arriva la 4°rete della Bissolati, ma il rullo monzese è in azione e in 4 minuti concretizza con Malandrino, Calloni, Redaelli (su rigore, rete all’esordio per l’U17) e Barzon.

Risultato finale 10 a 4, prestazione non all’altezza delle scorse partite ma comunque 3 punti per andare alla ricerca del 4°posto.

Prossimo impegno sabato 28 maggio a Torino contro l’Aquatica (ultima trasferta torinese).

{xtypo_rounded2}SERIE C: NC Monza – Bissolati CR: 10-4 (2-1; 1-1; 3-1; 4-1)

Giocatori NC Monza (gol): NC Monza (gol): BOZZANO, BERNINI, CAMBIAGHI, RIZZATI, FRIGERIO (1), INGEGNERI (1), REDAELLI (1), DILERNIA ©. ONNIBONI (1), MAZZOLENI (1), MALANDRINO (2), BARZON (2), CALLONI (1). Allenatore: Matteo Conforto{/xtypo_rounded2}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi