04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Pallanuoto Monza Under 20: ancora una sconfitta di misura

11 Maggio 2011

Doveva essere la partita della salvezza matematica, è stata invece la partita che potrebbe rimettere in corsa il Cus Milano per la salvezza nella massima categoria Under 20 regionale.

La partita è stata giocata malissimo. Sono lontane le prestazioni che hanno permesso ai biancorossi di battere il Geas, il Cus (all’andata), la Pn brescia. La squadra sembrava invece inerme, a subire quello che gli avversari proponevano.

Poca grinta e determinazione, come se con la testa si fosse già in vacanza. Unico a crederci, a lottare e a mantenere la squadra per tutta la partita attaccata agli avversari è stato capitan Montrasio. Risultato finale 9 a 7. Ora bisogna sperare che il Vigevano lunedì faccia il suo dovere battendo il Cus, come da pronostico. Il Monza invece se la vedrà martedì con il Como, capoclassifica, con la certezza di essere già salvo o di dover fare l’impresa.

 

NC Monza Vs Cus Milano: 7-9 (2-2;1-3;3-1;1-3)

Formazioni:
Nc Monza:
Menotti M, Bergomi(1), Barzon(2), Orsenigo, Mazza (1), Fiorese, Carcano, Riganti, Montrasio(3), Zecchillo, Landoni, D’ariano. All. Alberto Grimoldi

Cus Milano: Cozzi, Collivadino(1), Martinenghi, Princiotti(3), Drerda, Radaelli, Scolaro, Pellegrini, Sperati, Pozzoni(3), Taglioni(2), Cala, Cesareo. All. Arnaud Raffaello

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi