03 Marzo 2021 Segnala una notizia

Ospedale di Vimercate: il reparto di oncologia festeggia il decennale con un concerto

12 Maggio 2011

vimercate-ospedale-ingresso-mb

Un concerto fra le iniziative in programma per la celebrazione del decennale di aperutra dell’Unità Complessa Operativa di Oncologia Medica all’ospedale di Vimercate. L’appuntamento con la musica è previsto per venerdì alle ore 13 presso l’aula magna del nuovo ospedale in via SS Cosma e Damiano. Al concerto per “arpa e flauto” de “Il magazzino musicale” sarà presente anche Daniele Fagnani, direttore dello U.o.c. di oncologia.

Questa è solo una delle tante iniziative organizzate dallo staff del dottor Fagnani che ha voluto festeggiare i primi dieci anni di attività del reparto con grande entusiasmo: dopo il concerto infatti verrà offerto un aperitivo a tutti i presenti che potrà essere gustato magari passeggiando per i corridoi della sezione dove è stata allestita una mostra fotografica dal titolo “Omaggi alle donne del mondo” realizzata da Elio e Silvia Sanvito.

Da anni il reparto è affiancato dall’associazione “Claudio Colombo per l’oncologia Onlus”, che per l’occasione presenterà il libro “Oncologi e Pignatte”, un volumetto di ricette “della nonna” scritte e proposte da dieci primari di oncologia di altrettante aziende ospedaliere lombarde.

In foto: l’ingresso del nuovo ospedale di Vimercate

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi