06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Nuovo appalto: tre milioni di euro per la manutenzione dei cimiteri di Monza

27 Maggio 2011

Aggiudicato il nuovo appalto per la manutenzione dei cimiteri cittadini. A metà maggio, esaurito l’iter burocratico previsto dalla legge, l’amministrazione comunale ha affidato il compito di eseguire gli interventi di cura all’interno dei due cimiteri di Monza, quello centrale di via Ugo Foscolo e quello del quartiere San Fruttuoso.

In totale sono prevenute due offerte e l’appalto è stato aggiudicato a una mini cordata di aziende formata da due società di Monza e una di Mantova. Il costo della gara è di 3 milioni di 300 mila euro e il contratto prevede la raccolta e lo smaltimento di rifiuti i lavori di ordinaria manutenzione delle strutture e del verde pubblico e i servizi di custodia e sorveglianza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi