Nova Milanese: una città in mostra. Via alla 10° edizione di NovaFiera

novafiera-2011-sede-mbHa preso vita anche quest'anno la fiera campionaria di Nova Milanese. Per il decimo anno la kermesse si è tirata a lucido negli allestimenti e nella varietà merceologica. Un percorso tra passato, presente e futuro per celebrare il decennale di attività fieristica.


novafiera-2011-sede-mbHa preso vita anche quest’anno la fiera campionaria di Nova Milanese. Per il decimo anno la kermesse si è tirata a lucido negli allestimenti e nella varietà merceologica. Un percorso tra passato, presente e futuro per celebrare il decennale di attività fieristica.

novafiera-2011-taglionastro-mbNon mancava proprio nulla sabato all’inaugurazione di NovaFiera, c’era la banda, c’erano gli alpini, le autorità maggiori e il sole. Tanta euforia tra gli organizzatori, un pizzico di stress per i consueti ritardi tipici di grandi occasioni, ma anche fermento e desiderio di dare il via ad un’edizione che il sindaco novese Laura Barzaghi ha definito ‹‹memorabile››.                                                                        

 ‹‹L’evento fiera è una festa per tutti, per chi, dieci anni fa ne ha posto i binari, l’allora sindaco Ermanno Brioschi accompagnato da Giuseppe Natale, assessore ai lavori pubblici nella stessa amministrazione, ma lo è anche per il consiglio comunale attuale e per i cittadini che ogni anno aspettano il taglio del nastro per poterla vivere›› – continua il primo cittadino. 

Insomma un evento che aggrega e piace, dà spazio e visibilità ai piccoli commercianti, che sono entusiasti e desiderano partecipare all’esposizione perché ne riconoscono il valore che questa ha acquisito nel tempo. Fondamentale per la buona riuscità della fiera, la presenza di APA Confartigianato presente all’inaugurazione nella persona di Luca Vatalaro, presidente della sezione novese.

La fiera sarà presente nella zona mercato del comune di nova fino al 15 maggio.

{gallery}2009/gallery/novafiera-2011{/gallery}

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta