28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Nova Milanese: una città in mostra. Via alla 10° edizione di NovaFiera

9 Maggio 2011

novafiera-2011-sede-mbHa preso vita anche quest’anno la fiera campionaria di Nova Milanese. Per il decimo anno la kermesse si è tirata a lucido negli allestimenti e nella varietà merceologica. Un percorso tra passato, presente e futuro per celebrare il decennale di attività fieristica.

novafiera-2011-taglionastro-mbNon mancava proprio nulla sabato all’inaugurazione di NovaFiera, c’era la banda, c’erano gli alpini, le autorità maggiori e il sole. Tanta euforia tra gli organizzatori, un pizzico di stress per i consueti ritardi tipici di grandi occasioni, ma anche fermento e desiderio di dare il via ad un’edizione che il sindaco novese Laura Barzaghi ha definito ‹‹memorabile››.                                                                        

 ‹‹L’evento fiera è una festa per tutti, per chi, dieci anni fa ne ha posto i binari, l’allora sindaco Ermanno Brioschi accompagnato da Giuseppe Natale, assessore ai lavori pubblici nella stessa amministrazione, ma lo è anche per il consiglio comunale attuale e per i cittadini che ogni anno aspettano il taglio del nastro per poterla vivere›› – continua il primo cittadino. 

Insomma un evento che aggrega e piace, dà spazio e visibilità ai piccoli commercianti, che sono entusiasti e desiderano partecipare all’esposizione perché ne riconoscono il valore che questa ha acquisito nel tempo. Fondamentale per la buona riuscità della fiera, la presenza di APA Confartigianato presente all’inaugurazione nella persona di Luca Vatalaro, presidente della sezione novese.

La fiera sarà presente nella zona mercato del comune di nova fino al 15 maggio.

{gallery}2009/gallery/novafiera-2011{/gallery}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi