26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Mountain Bike: nuova pista a Nova Milanese

11 Maggio 2011

percorso-mtb-novaStanno volgendo al termine i lavori di completamento della nuova pista di Mountain Bike a Nova Milanese. L’amministrazione comunale e la polisportiva della città hanno annunciano la prossima apertura  a breve. La pista è stata progettata dall’ufficio tecnico comunale e la realizzazione è stata resa possibile dal forte impegno di un gruppo di volontari appartenenti alla Polisportiva che, materialmente, ha provveduto alla delimitazione del percorso ciclistico con la collocazione a terra di oltre un centinaio di paletti in legno. Interamente su sterrato e si snoda nel verde per un chilometro tra i campi di calcio.

Il tracciato assicura un’interessante combinazione  tra l’allenamento nel fuoristrada, con la presenza di asperità che lo rendono piuttosto stimolante, ed il piacere di una sana pedalata in tutta libertà lontano dalle aree trafficate.

La polisportiva è a disposizione per accogliere coloro che vogliono approfondire le proprie conoscenze in materia ciclistica.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi