01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Moto Club Monza ha rinnovato il direttivo, confermato Giulio Mauri presidente

9 Maggio 2011

mauri-giulio-moto-club-monza_1410Confermato Giulio Mauri al vertice del direttivo del Moto Club Monza. I soci del sodalizio monzese, riuniti giovedì 28 aprile presso la sede sociale in via Ardigò, per la loro assemblea elettiva quadriennale, hanno deciso che la squadra vincente per il prossimo quadriennio non si cambia.

Il presidente Giulio Mauri, che con questo mandato festeggerà il trentennale di questa carica e confermati a larga maggioranza i consiglieri. Nella prima riunione del CD, svoltasi martedì 3 maggio, il Presidente in carica ha presentato il suo progetto per il prossimo quadriennio; le sue proposte di assegnazione delle varie cariche sociali, hanno trovato una totale adesione, ed hanno visto designati: Romeo Ascherio Vice Presidente Vicario e Vice Presidenti con delega per i vari settori Roberto Beggiato (turismo), Aldo Lai (velocità) e Roberto Pasquali (trial/moto epoca).

Confermata la carica anche per la segretaria Carla Tuzza e per il Cassiere Gianni Piazza, mentre è arrivata la nuova nomina di Giorgio Mariani quale Tesoriere. Al gruppo storico dei dirigenti monzesi si sono aggiunte anche nuove e giovani leve come Damiano Cavaglieri (Responsabile del Trial Regionale) e Antonio Trovato (Promotore del Settore Epoca). Nei progetti per il prossimo quadriennio spiccano l’organizzazione del mondiale di trial, già programmata per il 2013 e lo sviluppo dell’evento Guinness dei Primati e del settore Moto d’Epoca.

Organigramma completo – scarica

In foto Giulio Mauri (gentilemente concessa dall’ufficio stampa MC)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi