19 Giugno 2021 Segnala una notizia

Monza: undicenne travolto mentre andava in bici: è grave, ma fuori pericolo

11 Maggio 2011

ambulanza-retro-mbSta lentamente migliorando l’11enne travolto da un’auto questo pomeriggio alle 14.30, in via Fieramosca angolo via Ferrucci, che non appare in pericolo di vita. Attimi di panico questo pomeriggio, per un bambino monzese, vittima di un violento investimento mentre andava in bicicletta.

Dalle prime ricostruzioni, sul posto hanno lavorato gli agenti della Polizia Locale, sembra che l’11enne abbia attraversato la strada a bordo della sua bici, all’incrocio tra via Fieramosca e via Ferrucci, quartiere Sant’Albino, senza accorgersi di un’auto che stava transitando proprio in quel momento. Nemmeno il conducente dell’auto ha avuto modo di vedere in tempo il bimbo, forse data la scarsa visibilità in quel punto, travolgendolo in pieno. Le sue condizioni sono apparse in un primo momento disperate, tanto da rendere necessario l’intervento dell’elisoccorso, per trasportarlo d’urgenza in ospedale. Coperto di ferite e afflitto da traumi, il piccolo è stato immediatamente visitato in pronto soccorso ed esaminato dai medici del San Gerardo, che ne hanno verificato eventuali gravi traumi alla testa o alla spina dorsale. Nel corso delle ore le sue condizioni paiono stabili ed in netto miglioramento, tanto da far presumere che ormai sia fuori pericolo di vita. Proseguono le indagini al fine di appurare la reale dinamica dell’incidente.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi