17 Settembre 2021 Segnala una notizia

Monza: Una giocata solidale. Medicuore non manca l’appuntamento

15 Maggio 2011

medicuore2009L’associazione medici Brianza e Milano ripropone anche per quest’anno, l’evento solidale “Medicuore”. Personalità del mondo dello spettacolo e del calcio parteciperanno all’iniziativa per dare vita ad una serata che possa essere nello stesso momento piacevole e utile .

Quest’anno sarà la 15esima edizione di “Medicuore” un evento benefico che raccoglie fondi da devolvere interamente in beneficenza a diversi progetti solidali. Quest’anno sono stati coinvolti infatti l’ospedale San Gerardo, l’Inter Campus che è impegnato, insieme all’associazione Kimbondo in Congo e l’associazione ICIO ONLUS che è impegnata nella creazione di pozzi idrici in Africa. Lunedì 16 Thomas Incontri ed Elenoire Casalegno presenteranno la serata che comincerà alle 17 con l’ottava edizione del trofeo “Pia Grande”, a seguire per le ore 20 l’Associazione medici Brianza e Milano si scontrerà in una partita di calcio contro i colorado cafè & friends. Con il patrocinio di: Regione Lombardia, provincia di Monza e Brianza, Comune di Monza, CONI e Sindacato autonomo polizia l’appuntamento è fissato alle 17 presso lo stadio brianteo, Monza.

Nella foto uno dei momenti dell’edizione 2009

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi