28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Monza, Torneo di calcio Stellapolare: la sfida è fra 12 squadre

12 Maggio 2011

campo-calcioDomenica 15 maggio dalle ore 13 si svolgerà a Monza presso la sede del  Centro Stellapolare di via Montecassino, 8 il sesto torneo di calcio Stellapolare. Parteciperanno 12 squadre: Stellapolare  , Emergency, Mauritius Sporting club con 2 squadre, Cooperativa Lambro, Atletico brianza, Oratorio di Villasanta, Poste Italiane, La Benvenuta, squadra femminile, Oratorio San Gerardo Monza, Protezione Civile, Boccalcio per contendersi le coppe per il primo, secondo, terzo posto e miglior giocatore.

Dopo la premiazione ci sarà una grigliata aperta a giocatori, supporters e curiosi. Per tutto il giorno si potranno visitare  stand e gazebo con prodotti artigianali  a cura delle associazioni del territorio e sarà attivo un servizio bar.

L’iniziativa si inserisce nelle proposte mensili del Centro Stellapolare come occasione di incontro e benessere attraverso sport, chiacchiere, relazioni e divertimento. Un’occasione per vivere il calcio in modo più genuino e per stare con altre persone in un’atmosfera aperta ed accogliente.

Il Centro Stellapolare gestito dalla Cooperativa Novo Millennio scs ONLUS organizza nuovamente questa iniziativa grazie alla circoscrizione 1 che patrocinia e finanzia l’evento. Ringraziamo per la preziosa collaborazione anche Mauritius Sporting Club ed Ego luce.

“Si gioca a pallone ma si socializza, soprattutto in quelle situazioni dove di pensava di non poter creare relazione”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi