28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Monza: sventato furto di autocarri, è caccia ai ladri

3 Maggio 2011

carabinieri-auto-mbStavano cercando di fuggire con un bottino di autocarri, ma sono stati fermati dai carabinieri della Compagnia di Monza prima di riuscirci. Poco dopo le 22.25 di martedì, in via Giovanni Delle Bande Nere, presso il deposito della “Gf Strade”,  quattro persone sono salite a bordo di un autocarro Man, ed uno marca Mercedes, con caricato a bordo un escavatore Bobcat, nel tentativo di metterli in moto e rubarli.

L’allarme dell’azienda però, collegato con la centrale dei carabinieri, ha messo in moto le pattuglie di via Volturno. Un’autoradio del Nucleo Operativo e Radiomobile, giunta sul posto in pochi minuti con l’ausilio dei colleghi di Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni, è riuscita ad individuare i due veicoli rubati mentre si muovevano in direzione Milano, sulla tangenziale Nord.

Sentendosi braccati dai militari, i ladri hanno abbandonato i due autocarri rubati, uno all’altezza dello svincolo di Sant’Alessandro ed il secondo in prossimità di via De Amicis a Cinisello, fuggendo a piedi senza lasciare traccia. I rilievi effettuati sui mezzi oggetto del furto, potrebbero presto dare riscontri sulla banda di ladri, verosimilmente già avvezzi al mestiere e pregiudicati.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi