07 Marzo 2021 Segnala una notizia

Monza, salvare un bambino si può. Lezione interattiva della Croce Rossa

18 Maggio 2011

cri-generica-mbChi salva un bambino salva il mondo intero! Con questo tanto semplice quanto indiscutibile slogan, la Croce Rossa Italiana, comitato Monza e Brianza, ricorda l’appuntamento del prossimo 28 maggio, alle ore 15, presso il Pala Iper di Monza, con la lezione interattiva di disostruzione pediatrica.

La presentatrice d’eccezione sarà Lorella Cuccarini, la popolarissima showgirl, che promuoverà la raccolta fondi per ’30 Ore per la Vita’.

L’ingresso è libero e gratuito, previa iscrizione, e i relatori saranno Marco Squicciarini, medico volontario della Croce Rossa Italiana, e Jacopo Pagani, medico del reparto di Pediatria all’ospedale Sant’Andrea di Roma.

Per iscrizioni e informazioni, www.chisalvaunbambino.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi