07 Marzo 2021 Segnala una notizia

Monza, Rapina sventata da un carabiniere fuori servizio

31 Maggio 2011

Si è accorto dell’aggressione ai danni di una donna ed è intervenuto benché libero dal servizio. Sabato mattina, poco prima delle dieci, un appuntato del Nucleo Operativo e Radiomobile di Monza stava facendo alcuni acquisti in un negozio di via Carlo Porta a Monza.

All’esterno dell’esercizio commerciale, F.A., 33enne monzese, stava percorrendo la via a bordo della sua bicicletta, quando un uomo l’ha aggredita strappandole la borsa dal braccio e facendola cadere a terra. L’appuntato, udite le urla, si è precipitato all’esterno del negozio per capire cosa stesse succedendo e, appreso dell’aggressione, ha rincorso il malvivente riuscendo a bloccarlo anche grazie all’ausilio della pattuglia sopraggiunta sul posto in seguito alla telefonata di un passante. G. B., monzese del 1969, è stato arrestato in flagranza di reato per rapina impropria ed accompagnato al carcere di Monza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi