Monza, ragazzo investito dal treno. Tre linee interrotte

incidente-treno-monzaHa tentato di attraversare i binari della ferrovia con le sbarre del passaggio a livello abbassate per raggiungere un suo amico, ma è stato investito e ucciso da un treno in corsa. E' morto così C.X.P, 21 anni, di origini ecuadoregne ma residente a Monza da anni. L'incidente é avvenuto venerdì pomeriggio alle 18,30 al passaggio a livello di via Bergamo.


incidente-treno-monzaHa tentato di attraversare i binari della ferrovia con le sbarre del passaggio a livello abbassate per raggiungere un suo amico, ma è stato investito e ucciso da un treno in corsa. E’ morto così C.X.P, 21 anni, di origini ecuadoregne ma residente a Monza da anni. L’incidente é avvenuto venerdì pomeriggio alle 18,30 al passaggio a livello di via Bergamo.

Secondo i primi rilievi il ragazzo avrebbe voluto raggiungere un amico che si trovava dall’altra parte della strada e con il quale la sera avrebbe dovuto disputare una partita a calcetto. Purtroppo, forse a causa della curva che la ferrovia disegna in quel punto non si è accorto del treno in transito. Sul posto sono arrivati polizia, vigili del fuoco, 118 e funzionari delle ferrovie.

L’incidente ha causato il blocco di tre linee e la sopressione di otto treni. Centinaia di persone hanno dovuto ricorrere ai mezzi di fortuna per tornare a casa. La linea ferroviaria è stata riattivata solo alle 22,30.

incidente-treno-monza2

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta