05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Monza. prime qualifiche per la Sbk, a sopresa Checa solo 14°

5 Maggio 2011

autodromoSole, temperatura mite e tanta attesa hanno accompagnato le prime qualifiche di questa mattina sul circuito monzese, nell’ambito del mondiale Sbk. Primo a tagliare il traguardo con il tempo migliore è stato Leon Haslam su Bmw, seguito a pochissimi millesimi di distanza da Max Biaggi, su Aprilia.

A stupire tutti con un 14° posto è stato il primo in classifica di campionato, Carlos Checa su Ducati, mentre Melandri ha chiuso la sessione con un 7° posto a bordo della sua Yamaha.

La quarta tappa del mondiale Super Bike, che vanta un pubblico affezionato a Monza, si aspetta quindi grandi brividi da parte di Bmw ed Aprilia, un testa a testa tra il veterano Biaggi ed il velocissimo Haslam. Per Melandri, neofita del campionato e quindi anche di tutte le piste, la prova è sicuramente più difficile, ma i suoi fans si aspettano di vederlo dare gas tra le mitiche curve di Monza. Domani si ripete la sfida, anche se tutti gli occhi sono puntati sulla gara di domenica. Atteso grande pubblico in autodromo, e non mancheranno di certo i momenti goliardici con fan scatenati, bandiere e colori.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi