Monza, per i bambini di ‘Friends’ un pomeriggio sui risciò. Grazie al Marathon Team

parcodimonza4Un giro nel Parco di Monza con i risciò. È il programma del Monza Marathon Team che, sabato pomeriggio, alle 15.30, consentirà, in collaborazione con l'Onlus 'Friends – un Sorriso contro la Leucemia', a 8 bambini in cura presso l'ospedale San Gerardo di Monza di passare una giornata diversa, a contatto con la natura.


parcodimonza4Un giro nel Parco di Monza con i risciò. È il programma del Monza Marathon Team che, sabato pomeriggio, alle 15.30, consentirà, in collaborazione con l’Onlus ‘Friends – un Sorriso contro la Leucemia’, a 8 bambini in cura presso l’ospedale San Gerardo di Monza di passare una giornata diversa, a contatto con la natura.

«Volevamo aiutare Friends in modo più concreto, – confessa Guido Locati, membro del Marathon Team e organizzatore dell’evento – già lo scorso dicembre abbiamo sottoscritto una donazione che è servita per sistemare il giardino antistante l’edificio che ospita i bambini e le loro famiglie, ma questa volta volevamo fare qualcosa di diverso, e abbiamo pensato a un giro nel Parco con i risciò e a una merenda».

L’appuntamento è per domani, al chilometro zero del Parco di Monza, alle ore 15, per chiunque volesse aderire all’iniziativa.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta