06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Monza, nuovi disagi per viale Lombardia: chiude via della Stradella

18 Maggio 2011

cantiere-viale-Lombardia-MBNuovi disagi in arrivo per viale Lombardia. Anas ha annunciato che dal prossimo 20 maggio verrà chiuso l’incrocio tra la via della Stradella e la strada statale 36. Il provvedimento è stato deciso per la prosecuzione dei lavori di realizzazione del tunnel sotto il viale, grazie al quale dovrebbe saltare il tappo viabilistico provocato per anni dai due semafori agli incroci con via Cavallotti e via Vittorio Veneto.

Gli operai nelle prossime ore provvederanno a effettuare due opere (una deviazione provvisoria a Monza nord ed un sottovia provvisorio) che interferiscono con via della Strabella. Per il collegamento est-ovest, che con la chiusura di via Stradella verrà interrotto, il percorso consigliato è il seguente: Monza centro – Cascina Fossati: seguire via Cavallotti sino a via Vittorio Veneto, attraversare la SS36 per dirigersi verso via Taccona, svoltare a destra su via Volterra e via Monviso e poi a sinistra su via Tagliamento sino ad incontrare via Strabella; cascina Fossati  – Monza centro. Da via Stradella svoltare a sinistra su via Tagliamento sino a viale Lombardia, proseguire sino all’incrocio di via Taccona, svoltare a destra sino a via Baradello, proseguire per via Baradello – via giovanni Falcone sino a via Lario per Monza centro.

Le indicazioni e la segnaletica verranno posizionate dall’azienda che ha in appalto l’esecuzione dei lavori.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi