06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Monza: mancato colpo al bancomat. E’ caccia ai malviventi

22 Maggio 2011

Hanno tentato di asportare il bancomat, ma sono stati interrotti dai carabinieri. E’ caccia agli autori del mancato colpo. Nella notte tra domenica e lunedì, alle 3.40, ignoti hanno manomesso le telecamere di videosorveglianza di via Ticino a Monza, all’altezza del civico 28 e in corrispondenza dello sportello bancomat della “Banca di Credito Cooperativo Sesto San Giovanni”.

I malviventi hanno poi forzato la centralina elettrica, nel tentativo di portarsela via o facendola esplodere con il gas o con l’ausilio di un mezzo da lavoro. Il sistema di sicurezza della banca però, mentre i ladri si davano da fare, ha inviato una segnalazione al 112, mettendo i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile in movimento verso via Ticino. Quando i militari sono arrivati sul posto, i malviventi si sono dati alla fuga a bordo di una moto,  senza lasciare traccia. Sono in corso accertamenti e rilievi al fine di identificare i possibili autori del colpo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi