04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Monza, incidente in via Volturno: non rispetta precedenza centra un’audi A3

16 Maggio 2011

incidente_via_volturno_160511Tragedia sfiorata, ieri pomeriggio alle cinque, all’incrocio tra via Volturno e via Solferino, dove un furgoncino, apparentemente passato con il rosso, ha travolto e scaraventato contro il muro un’Audi A3.

Erano le 16.30 di lunedì pomeriggio quando un forte schianto ha portato in strada residenti e lavoratori di via Solferino, angolo via Volturno. Secondo le prime ricostruzioni, un furgoncino Fiat Fiornino bianco, incidentevolturnosolferino2_2proveniente da via Volturno e diretto verso via Cavallotti, ha attraversato l’incrocio con via Solferino probabilmente con il semaforo rosso. Alla sua destra però sopraggiungeva un’Audi A3 che, nonostante il tentativo di sterzare per evitare la collisione, è stata travolta dal furgoncino, per finire rovinosamente contro il muro. I soccorsi, arrivati sul posto in pochi minuti, hanno però appurato che apparentemente nessuno degli occupanti è rimasto ferito in modo grave. Il conducente del Fiorino, un 60enne, è stato trasportato in ambulanza al San Gerardo, per probabile trauma al collo ed alla testa. Nell’auto, che per come si è presentata ai soccorsi lasciava presagire il peggio, era occupata da un giovane studente e da sua madre. Fortunatamente entrambe indossavano la cintura, e l’urto contro il muro è stato quindi attutito dall’esplosione degli airbag. «Mi è venuto addosso velocissimo – ha dichiarato il giovane – è passato con il rosso». Sul posto i carabinieri della Stazione di Monza stanno effettuando i rilievi del caso.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi