25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Monza, in via Molise arrivano i giardinetti sempre “on line”

23 Maggio 2011

pc-mbSarà un giardino comunale all’avanguardia quello che sta per nascere fra le vie Silva e Molise. L’appalto aggiudicato poche ore fa a società di Besana Brianza prevede infatti l’allestimento di impianti fotovoltaici e anche di una rete wifi per permettere ai futuri fruitori dell’area verde di essere sempre collegati a internet.

Il costo complessivo dell’intervento, aggiudicato attraverso il criterio del prezzo più basso, è di 125 mila euro. I lavori dovrebbero iniziare nel giro di pochi mesi e concludersi il prossimo autunno.

Il dettaglio del progetto prevede la fornitura e la posa di elementi di arredo urbano, attrezzature ludiche per i bambini come scivoli e girelli, attrezzature sportive, l’allestimento di recinzioni, percorsi pedonali, di una fontanella, cestoni per i rifiuti, attrezzature per un piccolo percorso vita e, per finire, anche un campo da bocce, oltre a un chiosco con bibite e panini.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi