28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Monza, evaso arrestato in via Volta

23 Maggio 2011

Non ha resistito alla tentazione di una passeggiata nonostante gli arresti domiciliari, e così è tornato in carcere.

Alle tre del mattino di lunedì, F. M., 32enne pregiudicato colpito da una condanna scontabile agli arresti domiciliari, è stato fermato da una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Monza mentre si aggirava in via Volta.

L’uomo, alla vista dei militari, ha tentato inutilmente di nascondersi dietro ad un furgone. Notato dai militari è stato fermato e controllato ed infine, anche a causa della mancanza di una valida motivazione per la sua “uscita serale”, arrestato per evasione ed accompagnato in carcere.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi