05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Monza: bancomat di via ticino nel mirino della delinquenza

26 Maggio 2011

Lo stesso bancomat di qualche sera fa è divenuto nuovamente obbiettivo di malviventi. E’ rimasto al suo posto grazie all’intervento dei carabinieri della Compagnia di Monza.

Ieri notte, poco dopo la 1.30, due uomini hanno tentato di sradicare dalla sua postazione lo sportello elettronico della “Banca di Credito Cooperativo di Sesto San Giovanni” in via Ticino 28, lo stesso a cui ignoti (forse le stesse persone) avevano attentato meno di tre giorni fa. Una volante dei carabinieri, di pattuglia nella zona, è riuscita anche questa volta ad intervenire tempestivamente interrompendo il lavoro dei ladri. I due malviventi sono fuggiti a bordo di una moto di grossa cilindrata, apparentemente senza lasciare traccia.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi