01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Monza, arrestati: nel box 100 mila euro di refurtiva

19 Maggio 2011

Sono finiti in manette mentre cercavano di nascondere merce rubata per quasi 100mila euro in un box, grazie ad una telefonata anonima al 112.

Nel tardo pomeriggio di mercoledì, una chiamata ai carabinieri ha allertato i militari monzesi della presenza di un camion sospetto in via Europa 6. I carabineri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Monza, sono arrivati sul posto per verificare la segnalazione. Tre uomini sono stati osservati mentre cercavano di nascondere una cinquantina di scatoloni, scaricandoli dal camion e depositandoli in un box nella stessa via. Avvicinatisi per un controllo, i militari hanno scoperto il contenuto dei 50 scatoloni: 160 trapani giapponesi, risultati rubati il 18 marzo scorso da un container di proprietà della società Makita, con sede a San Vittore Olona e 100 magliette marcate Emporio Armani, per un valore complessivo di circa 90mila euro. La banda, composta da Vito Petroni, classe ’69, dal 30enne Luigi Petroni e da Antonio De Luca, classe ’60, tutti e tre pregiudicati conosciuti alle forze dell’ordine per reati gravi, tra cui traffico internazionale di stupefacenti, è stata arrestata in flagranza di reato per ricettazione.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi