07 Marzo 2021 Segnala una notizia

Monza: Anna Mancuso ha denunciato il sindaco Marco Mariani per percosse

15 Maggio 2011

Monza-comune-MBHa accusato il sindaco di lesioni personali e atti persecutori, dopo una discussione che sarebbe avvenuta sul balcone della sala consiliare. Annamaria Mancuso, capogruppo di Futuro e Libertà, ha presentato una denuncia querela nei confronti del Sindaco Marco Mariani, il quale nega categoricamente l’aggressione.

Secondo quanto raccontato dalla Mancuso, per discutere meglio alcune questioni relative al Pgt, avrebbe chiesto 5 minuti di sospensione durante il consiglio comunale, senza ottenerli. Uscita sul balcone dell’aula per fumare una sigaretta, in presenza di altri consiglieri, la donna avrebbe avuto un forte diverbio con il Sindaco. La Mancuso ha raccontato che Mariani, dopo averla apostrofata, l’avrebbe strattonata facendola cadere contro la porta finestra. La donna, sempre secondo quanto depositato in denuncia, sarebbe successivamente andata in Pronto Soccorso per farsi refertare.

La discussione-aggressione, sarebbe però avvenuta sotto gli occhi di almeno altri quattro componenti del consiglio, che presumibilmente verranno presto sentiti dalla Procura di Monza, dove l’esposto è stato depositato. Il Sindaco Marco Mariani si dichiara estraneo ad ogni accusa, assicurando che le persone presenti possono testimoniare il reale svolgersi della vicenda.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi