27 Novembre 2020 Segnala una notizia

Monza, all’Autodromo arrivano le cinquecento: un raduno per appassionati

31 Maggio 2011

raduno_cinquecentoL’invasione delle cinquecento a Monza. No, non si tratta di qualche associazione femminista e nemmeno di eserciti made in woman, è semplicemente un raduno, con cui il Fiat 500 Club Italia celebra, per la prima volta, l’autodromo nazionale di Monza.

L’appuntamento per gli appassionati e i possessori di 500 è per i prossimi 4 e 5 giugno, come conferma una nota stampa diramata dall’ufficio stampa del Fiat Club 500 Italia: «Con l’impegno di ben tre Coordinamenti (Monza e Brianza Est, Monza e Brianza Ovest, Como) e la prospettiva di attirare numerosi cinquecentisti, senz’altro sensibili al “richiamo della circuito” – si legge nel comunicato – si è deciso di dare vita ad un raduno in occasione della 59ª Coppa Intereuropa, nei giorni 4 e 5 giugno 2011. La parte più emozionante sarà senza dubbio la parata in pista, in programma alle 18 di sabato 4, un’occasione che molti appassionati della bicilindrica non si lasceranno sfuggire».

Per maggiori informazioni http://www.500clubitalia.it/

In foto: un raduno, immagine gentilmente concessa dall’Ufficio Stampa del Fiat Club 500.


Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi