Monza, all’Autodromo arrivano le cinquecento: un raduno per appassionati

raduno_cinquecentoL'invasione delle cinquecento a Monza. No, non si tratta di qualche associazione femminista e nemmeno di eserciti made in woman, è semplicemente un raduno, con cui il Fiat 500 Club Italia celebra, per la prima volta, l'autodromo nazionale di Monza.


raduno_cinquecentoL’invasione delle cinquecento a Monza. No, non si tratta di qualche associazione femminista e nemmeno di eserciti made in woman, è semplicemente un raduno, con cui il Fiat 500 Club Italia celebra, per la prima volta, l’autodromo nazionale di Monza.

L’appuntamento per gli appassionati e i possessori di 500 è per i prossimi 4 e 5 giugno, come conferma una nota stampa diramata dall’ufficio stampa del Fiat Club 500 Italia: «Con l’impegno di ben tre Coordinamenti (Monza e Brianza Est, Monza e Brianza Ovest, Como) e la prospettiva di attirare numerosi cinquecentisti, senz’altro sensibili al “richiamo della circuito” – si legge nel comunicato – si è deciso di dare vita ad un raduno in occasione della 59ª Coppa Intereuropa, nei giorni 4 e 5 giugno 2011. La parte più emozionante sarà senza dubbio la parata in pista, in programma alle 18 di sabato 4, un’occasione che molti appassionati della bicilindrica non si lasceranno sfuggire».

Per maggiori informazioni http://www.500clubitalia.it/

In foto: un raduno, immagine gentilmente concessa dall’Ufficio Stampa del Fiat Club 500.


MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta