28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Monza, aiutare donne e bambini malati? Camminando nel Parco si può

2 Maggio 2011

ospedale-san-gerardoUna camminata benefica al Parco di Monza nella domenica delle SuperBike. È quella organizzata da QuiDonnaSiCura, associazione per la cura dei tumori alla mammella reparto Senologia Ospedale San Gerardo, e Friends – ‘Un sorriso contro la leucemia’, Onlus che collabora con il Comitato Maria Letizia Verga e che aiuta i bambini affetti da malattie leucemiche.

«Vogliamo spingere le giovani mamme a fare prevenzione – spiega Mariuccia Corbetta, di QuiDonnaSiCura – e sostenere, grazie a Friends, le famiglie dei bambini colpiti dalla leucemia. Vuole essere un momento solidale, per stare insieme, per sostenere e per essere sostenuti».

L’appuntamento è per domenica 8 maggio, ritrovo alle ore 8.30 presso la ‘Casina del Sole’ e partenza alle ore 9.30. L’iscrizione potrà essere formalizzata direttamente in loco, il costo di partecipazione è di 5 euro, i bambini sotto i 12 anni non pagano e i più piccoli, anzi, «riceveranno un simpatico omaggio», confessa Corbetta.

L’intero ricavato sarà diviso tra le due associazioni.

Per info, [email protected]

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi