08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Milan campione! Tra caroselli e sciarpe la Brianza rossonera festeggia

8 Maggio 2011

milan-festeggiamenti-bandiere-mbFelicità rossonera! Anche Monza e la Brianza si vestono a festa per il diciottesimo scudetto della storia milanista, aritmetico dopo il punticino strappato a Roma dalla squadra di Allegri. Al triplice fischio dell’arbitro, le strade nostrane si sono riempite di clacson, sciarpe e magliette rossonere, invadendo il sabato sera brianzolo con i canonici caroselli che accompagnano qualunque impresa sportiva.

Erano anni, 7 per la precisione, che la società di via Turati non metteva le mani sul tricolore e la gioia per i tifosi milanisti é, se possibile, ancora più grande.

Ora l’appuntamento é per martedí sera, a Palermo, dove l’undici di Allegri tenterà di aggiudicarsi il pass per la finale di Coppa Italia, per una doppietta storica e per la felicità dei tifosi, nuovamente pronti a invadere le strade brianzole a suon di festa.

In foto la presentazione della maglia della prossima stagione

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi