05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Medicuore. Grande successo per la partita benifica: raccolti 40mila euro

19 Maggio 2011

medicuore-partita-2011-1Mille spettatori almeno per la popolare manifestazione benefica organizzata da Medicuore. Circa 40 mila euro raccolti tra sposor e biglietti venduti: un vero successo quello che c’è stato lunedì sera allo stadio Brianteo di Monza.

E poi tanti personaggi famosi che per Medicuore si sono sfidati a calcio: c’era Francesco Toldo, ex portiere della Nazionale, di Inter, Fiorentina e oggi testimonial di Inter Campus; Pucci, Bruno Arena (Fichi d’India), i Turbolenti di Colorado Cafè e madrina Elenoire Casalegno e poi Daniele Massaro, Biagio e Giordana (ultimedicuore-partita2011ma edizione de Il Grande Fratello), Valentina Varisco e Thomas Incontri (presentatori della serata) e, naturalmente, per l’Associazione Medici Brianza e Milano, “mamma” di Medicuore.

Contento il dottor Penati per aver potuto festeggiare questa importante ricorrenza con un simile riscontro di pubblico, ovvero il quindicesimo anno di attività. Ciò che è stato raccolto andrà a sostenere quattro progetti presentati nel corso della serata: Terapia intensiva Ospedale S.Gerardo di Monza; Icio Onlus, per il progetto idrico nelle zone orientali dell’Africa; I.C.E.I. (Istituto di Cooperazione Economica Internazionale) che segue il progetto Inter Campus in Congo; C.R.I.F.F. (Casa Criaca del Futuro Feliz) di Registro S.Paolo, Brasile, a sostegno di un centro di referenza per bambini. Nel corso della serata si sono esibiti Ronnie Jones, Vanessa Mini, Andrea Freda, Zero2, Sensazioni Forti Mirox (applauditissima cover band di VascoRossi), Pop Ap, Lolita’s Pop, Mitoka Samba, il Gruppo bandistico Capriatese, RoccoPollo.

Foto, ufficio stampa Medicuore

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi