02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Meda, grave incidente in via Seveso. Muore motociclista 65enne

23 Maggio 2011

ambulanza-interno-mbIncidente mortale a Meda. Lunedì mattina, all’incrocio tra via Seveso e via XXV Aprile, duro impatto tra uno scooter e un’automobile. Ad avere la peggio è il motociclista, 65enne, residente in città, che nonostante il trasporto d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano, è spirato nel pomeriggio.

Secondo le prime ricostruzioni, la Nissan Micra coinvolta nell’incidente, guidata da un’anziana donna, avrebbe svoltato improvvisamente a sinistra, impattando fatalmente il Suzuki Burgman dell’uomo, che viaggiava in direzione opposta.

La situazione, apparsa subito gravissima, ha necessitato dell’intervento dell’elisoccorso, giunto sul posto dopo i primi tentativi di rianimazione dei soccorritori. Nonostante il volo d’urgenza, le gravi condizioni del medese si sono rivelati inesorabili e l’uomo è arrivato deceduto al nosocomio milanese.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi