L’Ussm diventa Ussmb: porte aperte a tutte le società sportive della Brianza

Mazzo-pietro-ussmL'Unione Società Sportive Monzesi cresce e si apre a tutta la provincia. All'unanimità, martedì sera, all'Urban Center, l'assemblea ha approvato l'ampliamento delle competenze dell'associazione sull'intero territorio di Monza e Brianza.


Mazzo-pietro-ussmL’Unione Società Sportive Monzesi cresce e si apre a tutta la provincia. All’unanimità, martedì sera, all’Urban Center, l’assemblea ha approvato l’ampliamento delle competenze dell’associazione sull’intero territorio di Monza e Brianza.

«Abbiamo ampliato la visione, l’Unione Società Sportive Monzesi apre le porte all’intera rappresentanza sportiva della provincia di Monza Brianza – ha affermato il presidente Pietro Mazzo – Dopo aver visto la nascita dell’Ussm, essendo tra i fondatori della stessa, sono oggi orgoglioso di vedere il positivo e fattivo ampliamente alla realtà territoriale dell’intera provincia. Non avrei mai immaginato, nel lontano 1976 di trovarmi oggi a realizzare un sogno tanto importante quanto difficilmente ipotizzabile. Con gioia e impegno, l’Ussm si trasforma, quindi, in Ussmb, Unione Società Sportive Monza Brianza».

Molte le novità anche per la nuova edizione del Festival dello Sport. In primo luogo «da festival cittadino, diventa oggi una kermesse che apre le porte all’intera rappresentanza sportiva della provincia di Monza e Brianza attraverso un rapporto di collaborazione che si sta costruendo con gli assessori dei comuni dell’intera area nell’ottica della condivisione del valore della passione sportiva», ha spiegato il presidente Mazzo.

«Sono due gli aspetti che in questi anni hanno assicurato il successo del Festival – ha concluso Mazzo – in primis il fatto che i veri protagonisti della manifestazione siano le società sportive e i visitatori, in secondo luogo la passione che ogni anno spinge gli organizzatori nel creare una kermesse di livello».

Durante la serata è stato presentato il nuovo logo.

Nella foto in alto: il presidente dell’Ussmb Pietro Mazzo

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta