02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Luna Nuova inaugura l’attività proponendo «Insalata a Km 0»

30 Maggio 2011

lattugaAvete mai avuto il piacere di assaggiare la lattuga cresciuta in terra brianzola? L’occasione viene offerta dalla cooperativa Luna Nuova, che da oggi  fino a domani propone 50 cassette di insalata. Ogni cassetta contiene diversi cespi 6-7. I prodotti sono garantiti dalla cooperativa che assicura sulla qualità del prodotto.

Questa insalata è cresciuta tra Albiate e Triuggio. Come fare per acquistarla? Molto semplice si invia una email a [email protected] e si prenota la quantità desiderata. Il costo è di € 1,50 alla cassetta.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi